La
nostra storia
La passione di Chris, proprietario e volto del COVO anche ora, per la tavola, la compagnia e per questo spicchio di lago sulle sponde di Malgrate.
L’impegno dei genitori Ariella e Gino che fin da subito hanno supportato ed aiutato il figlio a far conoscere e crescere il Covo; la mamma con la genuinità e passione nella cucina, e il padre con la sua personalità e simpatia nel dare anima alle serate con musica dal vivo.
La moglie Gloria, che arriva e dà al COVO la spinta giusta per renderlo il luogo più amato per mangiare a Malgrate, che porta, come proprietaria, non solo la sua grandissima competenza amministrativa, ma anche la famosa PIZZA, con un impasto davvero speciale, che diventa in poco tempo la firma del locale.
Dalla pizza, la sigla di riconoscimento di COVO, ad oggi, con un menu ricco di pesce e di nuove proposte, che vengono incontro ai palati più sopraffini. Perchè il COVO è questo, un RISTORANTE che è cresciuto su fondamenta solide e che sta portando l’eccellenza del cibo in una location speciale.
Le
tappe...
1 Novembre 2003
Apre il pub Covo, con Chris
mamma Ariella e papà Gino
2005
Cominciano le serate musicali
musica dal vivo di ogni tipo
2006
Arriva Gloria
e con lei Covo cresce sempre più
Aprile 2015
La prima Pizza Covo
2020
Covo diventa Ristorante, con un
nuovo menu ma la professionalità
e la storia di sempre.
